Sarà una domenica di grande tennis su Sky Sport, in palio l’ATP 500 di Rotterdam (montepremi 2.074.205 euro): a giocarsi il titolo Jannik Sinner e Daniil Medvedev che nelle loro semifinali hanno sconfitto in due set – rispettivamente – l’olandese Tallon Griekspoor (7-5, 7-6) e il bulgaro Grigor Dimitrov (6-1, 6-2). Tra l’azzurro – che da lunedì tornerà n. 12 del mondo – e il russo n.11 del ranking e sesto favorito del seeding sono quattro i precedenti, tutti a favore del moscovita: l’ultimo nel 2022, ai quarti del ‘500’ di Vienna. Una ‘tendenza’ che il 21enne di San Candido proverà a invertire, forte di un inizio di stagione da urlo, 14 successi e soltanto 2 ko: dopo i quarti di Adelaide 1 (battuto da Korda) e gli ottavi degli Australian Open (fermato dal numero 3 del circuito Stefanos Tsitsipas), l’altoatesino ha trionfato nel ‘250’ di Montpellier e in Olanda ha avuto la meglio su Benjamin Bonzi, sullo stesso Tsitsipas e Stan Wawrinka prima del beniamino di casa Griekspoor.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…
Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break…