Sinner-Medvedev in finale all'ATP di Rotterdam: dove vedere il match in tv e streaming

Sarà una domenica di grande tennis su Sky Sport, in palio l’ATP 500 di Rotterdam (montepremi 2.074.205 euro): a giocarsi il titolo Jannik Sinner e Daniil Medvedev che nelle loro semifinali hanno sconfitto in due set – rispettivamente – l’olandese Tallon Griekspoor (7-5, 7-6) e il bulgaro Grigor Dimitrov (6-1, 6-2). Tra l’azzurro – che da lunedì tornerà n. 12 del mondo – e il russo n.11 del ranking e sesto favorito del seeding sono quattro i precedenti, tutti a favore del moscovita: l’ultimo nel 2022, ai quarti del ‘500’ di Vienna. Una ‘tendenza’ che il 21enne di San Candido proverà a invertire, forte di un inizio di stagione da urlo, 14 successi e soltanto 2 ko: dopo i quarti di Adelaide 1 (battuto da Korda) e gli ottavi degli Australian Open (fermato dal numero 3 del circuito Stefanos Tsitsipas), l’altoatesino ha trionfato nel ‘250’ di Montpellier e in Olanda ha avuto la meglio su Benjamin Bonzi, sullo stesso Tsitsipas e Stan Wawrinka prima del beniamino di casa Griekspoor.

Articoli recenti

  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy – Plus Volleyball Sabaudia 2-2

Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il Plus Volleyball Sabaudia torna dall’allenamento congiunto di Terni

SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Presentato Mendez: “Qui per continuare la grande tradizione trentina”

Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta (Domotek): “Gruppo eccezionale, il Palacalafiore?bellissimo”.

REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…

2 Ottobre 2025