Sarà una domenica di grande tennis su Sky Sport, in palio l’ATP 500 di Rotterdam (montepremi 2.074.205 euro): a giocarsi il titolo Jannik Sinner e Daniil Medvedev che nelle loro semifinali hanno sconfitto in due set – rispettivamente – l’olandese Tallon Griekspoor (7-5, 7-6) e il bulgaro Grigor Dimitrov (6-1, 6-2). Tra l’azzurro – che da lunedì tornerà n. 12 del mondo – e il russo n.11 del ranking e sesto favorito del seeding sono quattro i precedenti, tutti a favore del moscovita: l’ultimo nel 2022, ai quarti del ‘500’ di Vienna. Una ‘tendenza’ che il 21enne di San Candido proverà a invertire, forte di un inizio di stagione da urlo, 14 successi e soltanto 2 ko: dopo i quarti di Adelaide 1 (battuto da Korda) e gli ottavi degli Australian Open (fermato dal numero 3 del circuito Stefanos Tsitsipas), l’altoatesino ha trionfato nel ‘250’ di Montpellier e in Olanda ha avuto la meglio su Benjamin Bonzi, sullo stesso Tsitsipas e Stan Wawrinka prima del beniamino di casa Griekspoor.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…