Sinner ritrova Medvedev sul suo cammino, battuto recentemente a Vienna e Pechino. In palio c’è una storica finale alle ATP Finals contro Djokovic o Alcaraz. L’incontro è in programma sabato alle 14.30, da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Una vittoria per scrivere una nuova pagina di storia. Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nelle semifinali delle ATP Finals di Torino, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Primo azzurro in 54 anni a qualificarsi per le semifinali del torneo, Sinner ha raggiunto questo traguardo da imbattuto. Tre vittorie su tre nel round robin contro Tsitsipas, Djokovic e Rune. Secondo posto nel girone rosso, invece, per Medvedev che, dopo aver superato Rublev e Zverev, ha perso venerdì contro Alcaraz.
Sarà il nono confronto tra l’azzurro e il russo. Nelle ultime quattro partite, tutte giocate quest’anno, i due si sono affrontati in finale. Il bilancio complessivo è 6-2 per Medvedev, ma Sinner ha vinto gli ultimi due precedenti, giocati a Pechino e Vienna. C’è già una sfida tra i due disputata a Torino: era il 2021 e Jannik, subentrato a Berrettini, perse in tre set nella seconda giornata del round robin.
L’incontro tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valido per le semifinali delle ATP Finals 2023, è in programma sabato 18 novembre, ore 14.30, al Pala Alpitour di Torino. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento tecnico di Paolo Bertolucci.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…