Sinner ritrova Medvedev sul suo cammino, battuto recentemente a Vienna e Pechino. In palio c’è una storica finale alle ATP Finals contro Djokovic o Alcaraz. L’incontro è in programma sabato alle 14.30, da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Una vittoria per scrivere una nuova pagina di storia. Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nelle semifinali delle ATP Finals di Torino, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Primo azzurro in 54 anni a qualificarsi per le semifinali del torneo, Sinner ha raggiunto questo traguardo da imbattuto. Tre vittorie su tre nel round robin contro Tsitsipas, Djokovic e Rune. Secondo posto nel girone rosso, invece, per Medvedev che, dopo aver superato Rublev e Zverev, ha perso venerdì contro Alcaraz.
Sarà il nono confronto tra l’azzurro e il russo. Nelle ultime quattro partite, tutte giocate quest’anno, i due si sono affrontati in finale. Il bilancio complessivo è 6-2 per Medvedev, ma Sinner ha vinto gli ultimi due precedenti, giocati a Pechino e Vienna. C’è già una sfida tra i due disputata a Torino: era il 2021 e Jannik, subentrato a Berrettini, perse in tre set nella seconda giornata del round robin.
L’incontro tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valido per le semifinali delle ATP Finals 2023, è in programma sabato 18 novembre, ore 14.30, al Pala Alpitour di Torino. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento tecnico di Paolo Bertolucci.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…