Sinner-Medvedev all’ATP Pechino: dove vederla in tv e streaming

Dopo la storica vittoria con Alcaraz, che lo ha proiettato al n°4 del mondo, Jannik Sinner cerca la ciliegina nella finale del torneo ATP 500 di Pechino contro la ‘bestia nera’ Daniil Medvedev, mai battuto nei sei precedenti. Il match è in programma mercoledì alle 13.30 sul Diamond Court dell’Olympic Green Tennis Centre, da seguire in diretta su SuperTennis, canale 212 del telecomando Sky

Da Miami a Pechino, come contro Alcaraz, in un incredibile deja vu. Sei mesi dopo Jannik Sinner e Daniil Medvedev si ritroveranno uno di fronte all’altro su cemento e ancora una volta con un titolo in palio. Stavolta è quella del China Open, torneo ATP 500 in corso a Pechino. Sinner è reduce dal trionfo contro Alcaraz, che gli ha consentito di salire al n°4 del mondo (best ranking, miglior azzurro di sempre nell’Era Open con Adriano Panatta). Medvedev ha invece superato Sascha Zverev, confermandosi uno degli uomini più caldi del momento. Per Jannik si tratta della quinta finale della stagione, la 12^ della carriera: andrà a caccia del 9° titolo, il terzo del 2023 dopo Montpellier e Toronto. Per il russo ottava finale del 2023, la 35^ in carriera. Se dovesse conquistare il titolo, alzerebbe il ventunesimo trofeo in ventuno città diverse.

Sinner-Medvedev, i precedenti

Se c’è un giocatore indigesto a Jannik nel circuito, quello è Daniil. Sono sei i confronti tra i due, tutti vinti da Medvedev. Sinner è riuscito a strappare in carriera appena tre set al rivale, che tra l’altro si è imposto sempre sul cemento (5 su 6 indoor). Gli ultimi due scontri sono valsi altrettanti titoli per Medvedev, a Rotterdam e Miami

Dove vedere Sinner-Medvedev

La sfida tra Jannik Sinner e Danil Medvedev, valida per la finale del China Open, è in programma mercoledì 4 ottobre non prima delle ore 13.30 italiane sul Diamond Court dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino, in Cina. L’incontro sarà in diretta su SuperTennis, canale 212 del telecomando Sky. Visibile anche in streaming con SkyGo. 

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025