Sinner-Mannarino a Indian Wells: dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner in campo oggi nel 3° turno di Indian Wells. L’ultimo azzurro rimasto in corsa nel Masters 1000 californiano affronta il francese Adrian Mannarino, 68 del ranking, sempre battuto nei due precedenti. Il match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Jannik Sinner in campo contro Adrian Mannarino per il 3° turno di Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione. Il match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il 21enne di Sesto Pusteria, n.13 del ranking ed 11 del seeding, fermato agli ottavi in entrambe le precedenti partecipazioni a Indian Wells, è entrato in gara direttamente al secondo turno battendo 6-3, 7-6 il francese Richard Gasquet, n.43 ATP. Ora un altro transalpino, che sabato aveva fermato la corsa di Lorenzo Musetti. 

Il 2023 di Sinner

In questa prima parte di stagione Jannik ha un bilancio di 13 vittorie contro 3 sconfitte: ha iniziato con i quarti ad Adelaide 1 (sconfitto da Korda), quindi gli ottavi agli Australian Open (superato in 5 set da Tsitsipas), poi il successo a Montpellier (battendo Cressy), settimo titolo in carriera, e la finale a Rotterdam, stoppato da Medvedev. A Indian Wells, l’azzurro è inserito nell’ottavo del danese Holger Rune, best ranking al n.8 ATP dopo la finale di Acapulco e settima testa di serie del seeding. 

Sinner-Mannarino, i precedenti

Adrian Mannarino, n.68 ATP, aveva eliminato al debutto Dominic Thiem, superando con un doppio 6-4, dopo oltre due ore e un quarto di lotta, Lorenzo Musetti, n.21 del ranking e 19 del seeding. Sono due i precedenti tra Sinner e il 34enne mancino di Soisy-Sous-Montmorency, entrambi vinti dall’altoatesino (semifinale a Sofia 2020 e secondo turno Masters 1000 Montreal lo scorso anno).

Il programma di oggi su Sky

  • Lunedì 13 marzo
    ore 18.45 –   “Studio Tennis”  su  Sky Sport Tennis e NOW                                            dalle 19 alle 6 –  sesta giornata  su  Sky Sport Tennis e NOW (dalle 23.45 alle 3 anche Sky Sport Uno)

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano, ecco il primo colpo: al centro c’è Orlando Boscardini!

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il primo innesto in vista della stagione sportiva 2024/25 in Serie A3 Credem…

17 Giugno 2024
  • Volley

Altra novità per Belluno, ingaggiato il centrale Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di secondo posto…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione a Cantù: “Cosa sogno? I Play Off Promozione”

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024
  • Volley

Terza novità al centro: ingaggiato Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di…

17 Giugno 2024
  • Volley

Focus Olimpiadi e Nazionali: il punto del ds Corsano

UN FOCUS SULLE OLIMPIADI E I NAZIONALI DELLA GIOIELLA PRISMA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DEL DIESSE MIRKO CORSANO Il diesse…

17 Giugno 2024
  • Volley

Velasco ha già vinto tutte le sue scommesse, ora non restano che le medaglie

Velasco è troppo vecchio. Velasco allena troppo “vecchio stampo”. Velasco non ha esperienza con le donne. Velasco di qua Velasco…

17 Giugno 2024