Sinner-Mannarino a Indian Wells: dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner in campo oggi nel 3° turno di Indian Wells. L’ultimo azzurro rimasto in corsa nel Masters 1000 californiano affronta il francese Adrian Mannarino, 68 del ranking, sempre battuto nei due precedenti. Il match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Jannik Sinner in campo contro Adrian Mannarino per il 3° turno di Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione. Il match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il 21enne di Sesto Pusteria, n.13 del ranking ed 11 del seeding, fermato agli ottavi in entrambe le precedenti partecipazioni a Indian Wells, è entrato in gara direttamente al secondo turno battendo 6-3, 7-6 il francese Richard Gasquet, n.43 ATP. Ora un altro transalpino, che sabato aveva fermato la corsa di Lorenzo Musetti. 

Il 2023 di Sinner

In questa prima parte di stagione Jannik ha un bilancio di 13 vittorie contro 3 sconfitte: ha iniziato con i quarti ad Adelaide 1 (sconfitto da Korda), quindi gli ottavi agli Australian Open (superato in 5 set da Tsitsipas), poi il successo a Montpellier (battendo Cressy), settimo titolo in carriera, e la finale a Rotterdam, stoppato da Medvedev. A Indian Wells, l’azzurro è inserito nell’ottavo del danese Holger Rune, best ranking al n.8 ATP dopo la finale di Acapulco e settima testa di serie del seeding. 

Sinner-Mannarino, i precedenti

Adrian Mannarino, n.68 ATP, aveva eliminato al debutto Dominic Thiem, superando con un doppio 6-4, dopo oltre due ore e un quarto di lotta, Lorenzo Musetti, n.21 del ranking e 19 del seeding. Sono due i precedenti tra Sinner e il 34enne mancino di Soisy-Sous-Montmorency, entrambi vinti dall’altoatesino (semifinale a Sofia 2020 e secondo turno Masters 1000 Montreal lo scorso anno).

Il programma di oggi su Sky

  • Lunedì 13 marzo
    ore 18.45 –   “Studio Tennis”  su  Sky Sport Tennis e NOW                                            dalle 19 alle 6 –  sesta giornata  su  Sky Sport Tennis e NOW (dalle 23.45 alle 3 anche Sky Sport Uno)

Articoli recenti

  • Volley

A Taranto continua la rivoluzione, nuovo anche lo scoutman: è Giuseppe Pisano

La Prisma Taranto Volley aggiunge un nuovo tassello nello staff tecnico, quello di Giuseppe Pisano, che nella stagione 2025/2026 ricoprirà…

4 Luglio 2025
  • Volley

Volley Mercato 2025_26: appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio

Sarà come da tradizione il Volley Mercato, evento promosso dalla Lega Pallavolo Serie A, ad alzare il sipario sulla stagione…

4 Luglio 2025
  • Motori

Hamilton, ora arriva Silverstone: il giardino di casa per tornare King Lewis almeno per un giorno

Lewis Hamilton torna a casa. No, nessun addio alla Ferrari nonostante i risultati flop e qualche polemica. Domenica si corre…

4 Luglio 2025
  • Basket

Bargnani esclusivo, la pazza idea: “Io, Belinelli e Gallinari ai Giochi…”

Bargnani, cosa l’ha convinta? «Il fatto di poter soddisfare il bisogno di tanti, tantissimi direi, di trovare un campo di…

4 Luglio 2025
  • Volley

Pavan e Galifi: due importanti conferme nello staff di Belluno

Il Belluno Volley continua a costruire solide basi in vista dell’immediato futuro. E lo fa anche al di fuori del…

4 Luglio 2025
  • Volley

È Loveth Omoruyi l’ultima grande novità del roster della Megabox Vallefoglia

Chiude con un ultimo importante arrivo il mercato della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: quello della schiacciatrice azzurra Loveth Omoruyi.…

4 Luglio 2025