Jannik Sinner si è ritirato poco prima del quarto di finale del torneo ATP 500 di Barcellona. Niente derby con Lorenzo Musetti, che accede alla semifinale del Barcelona Open Banc Sabadell per la prima volta in carriera e lo fa senza giocare, grazie a un walkover. La comunicazione è arrivata quarantacinque minuti prima del via, alle 11.15 circa, attraverso un post sui social da parte degli organizzatori: “Lorenzo Musetti avanza in semifinale. Jannik Sinner non potrà giocare la partita per una lesione. Riprenditi presto Jannik!”. Musetti affronterà sabato, nella prima semifinale in programma alle 13.30, il vincente del match tra Tsitsipas e De Minaur. Il torneo di Barcellona è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…