Sinner infortunato si ritira, Musetti in semifinale all’Atp Barcellona senza giocare

Jannik Sinner si è ritirato poco prima del quarto di finale del torneo ATP 500 di Barcellona. Niente derby con Lorenzo Musetti, che accede alla semifinale del Barcelona Open Banc Sabadell per la prima volta in carriera e lo fa senza giocare, grazie a un walkover. La comunicazione è arrivata quarantacinque minuti prima del via, alle 11.15 circa, attraverso un post sui social da parte degli organizzatori: “Lorenzo Musetti avanza in semifinale. Jannik Sinner non potrà giocare la partita per una lesione. Riprenditi presto Jannik!”. Musetti affronterà sabato, nella prima semifinale in programma alle 13.30, il vincente del match tra Tsitsipas e De Minaur. Il torneo di Barcellona è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. 

Articoli recenti

  • Volley

Raduno Lube dopo Ferragosto, staff rodato. Parla Enrico Massaccesi

Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuova convocazione in azzurro per Luca Loreti

Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…

18 Luglio 2025
  • Volley

Andrea Nasari è un nuovo giocatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…

18 Luglio 2025
  • Volley

Lo staff al completo di Rana Verona per la stagione 2025/2026

Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…

18 Luglio 2025
  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025