Per Jannik Sinner è iniziata la marcia d’avvicinamento verso la semifinale delle ATP Finals. L’azzurro è tornato ad allenarsi al Pala Alpitour per preparare la sfida di sabato, ore 14.30, contro Medvedev che, proprio mentre l’azzurro stava entrando sul Campo 1, perdeva contro Alcaraz. Un risultato che ha consentito all’azzurro di calibrare l’allenamento su un avversario che ben conosce, battuto negli ultimi due confronti a Vienna e Pechino. Piccoli accorgimenti, ma fondamentali come nel caso delle esercitazioni al servizio, colpo che si è rivelato fondamentale finora viste le condizioni rapide del campo. Su indicazione di Darren Cahill, coach di Sinner, lo sparring si è posizionato ben lontano dalla linea di fondo in risposta, simulando lo stesso comportamento del russo. Sinner– che ha provato diversi serve and volley – si è allenato senza difficoltà dal punto di vista fisico, confermando che il fastidio alla schiena accusato con Rune non desta preoccupazione.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…