Per Jannik Sinner è iniziata la marcia d’avvicinamento verso la semifinale delle ATP Finals. L’azzurro è tornato ad allenarsi al Pala Alpitour per preparare la sfida di sabato, ore 14.30, contro Medvedev che, proprio mentre l’azzurro stava entrando sul Campo 1, perdeva contro Alcaraz. Un risultato che ha consentito all’azzurro di calibrare l’allenamento su un avversario che ben conosce, battuto negli ultimi due confronti a Vienna e Pechino. Piccoli accorgimenti, ma fondamentali come nel caso delle esercitazioni al servizio, colpo che si è rivelato fondamentale finora viste le condizioni rapide del campo. Su indicazione di Darren Cahill, coach di Sinner, lo sparring si è posizionato ben lontano dalla linea di fondo in risposta, simulando lo stesso comportamento del russo. Sinner– che ha provato diversi serve and volley – si è allenato senza difficoltà dal punto di vista fisico, confermando che il fastidio alla schiena accusato con Rune non desta preoccupazione.
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…