Per Jannik Sinner è iniziata la marcia d’avvicinamento verso la semifinale delle ATP Finals. L’azzurro è tornato ad allenarsi al Pala Alpitour per preparare la sfida di sabato, ore 14.30, contro Medvedev che, proprio mentre l’azzurro stava entrando sul Campo 1, perdeva contro Alcaraz. Un risultato che ha consentito all’azzurro di calibrare l’allenamento su un avversario che ben conosce, battuto negli ultimi due confronti a Vienna e Pechino. Piccoli accorgimenti, ma fondamentali come nel caso delle esercitazioni al servizio, colpo che si è rivelato fondamentale finora viste le condizioni rapide del campo. Su indicazione di Darren Cahill, coach di Sinner, lo sparring si è posizionato ben lontano dalla linea di fondo in risposta, simulando lo stesso comportamento del russo. Sinner– che ha provato diversi serve and volley – si è allenato senza difficoltà dal punto di vista fisico, confermando che il fastidio alla schiena accusato con Rune non desta preoccupazione.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…