Jannik Sinner è diventato il primo italiano a centrare la semifinale delle ATP Finals in 54 anni. Ma chi affronterà sabato l’azzurro? Qualificatosi come 1° del Girone Verde, se la vedrà con il 2° del Girone Rosso, ovvero uno tra Medvedev, Alcaraz e Zverev. Ecco la situazione dei gironi e le combinazioni per l’avversario. Il torneo in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
SINNER-RUNE, GLI HIGHLIGHTS
Jannik Sinner è entrato nella storia diventando il primo italiano a qualificarsi per le semifinali delle ATP Finals. Mai nessuno ci era riuscito nei 54 anni del torneo dei ‘maestri’. Sabato l’azzurro, qualificatosi come primo del Girone Verde grazie al successo con Rune con un record di 3-0 davanti a Novak Djokovic, cercherà un’altra impresa al Pala Alpitour di Torino. Di fronte avrà il secondo classificato del Girone Rosso, che uscirà venerdì tra Medvedev, Alcaraz e Zverev. Un duello da seguire venerdì in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW.
Sinner 3-0 (6-2, 49-39)*
Djokovic 2-1 (5-5, 54-49) *
Rune 1-2 (4-4, 29-36)
* qualificato in semifinale
**ritirato
Daniil Medvedev è già qualificato per le semifinali. C’è ancora un pass a disposizione e se lo giocheranno Alcaraz e Zverev, con Rublev già eliminato. Questi gli scenari possibili:
Alcaraz qualificato come 1° del girone se…
Alcaraz qualificato come 2° del girone se…
Zverev qualificato se…
* qualificato in semifinale
** eliminato
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…