Dopo la vittoria di Rune contro Tsitsipas per ritiro, Jannik Sinner ha la possibilità di qualificarsi alle semifinali delle ATP Finals per la prima volta in carriera. Per farlo l’azzurro dovrà battere questa sera al Pala Alpitour il n°1 del mondo e sei volte vincitore del titolo di Maestro, Novak Djokovic. Anche il serbo può staccare il pass tra i migliori quattro: gli basterà vincere il match in due o tre set. L’incontro è in programma alle 21, in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW. Mai nessun italiano si è qualificato tra i migliori 4 delle Finals.
La classifica finale di ciascun gruppo è determinata dal primo dei seguenti criteri che consenta di determinare una gerarchia:
Se tre giocatori si trovano a pari merito (anche di partite disputate) la classifica finale di ciascun gruppo è determinata dal primo dei seguenti criteri che consenta di determinare una gerarchia:
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…