Dopo la vittoria di Rune contro Tsitsipas per ritiro, Jannik Sinner ha la possibilità di qualificarsi alle semifinali delle ATP Finals per la prima volta in carriera. Per farlo l’azzurro dovrà battere questa sera al Pala Alpitour il n°1 del mondo e sei volte vincitore del titolo di Maestro, Novak Djokovic. Anche il serbo può staccare il pass tra i migliori quattro: gli basterà vincere il match in due o tre set. L’incontro è in programma alle 21, in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW. Mai nessun italiano si è qualificato tra i migliori 4 delle Finals.
La classifica finale di ciascun gruppo è determinata dal primo dei seguenti criteri che consenta di determinare una gerarchia:
Se tre giocatori si trovano a pari merito (anche di partite disputate) la classifica finale di ciascun gruppo è determinata dal primo dei seguenti criteri che consenta di determinare una gerarchia:
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…