Dopo la vittoria di Rune contro Tsitsipas per ritiro, Jannik Sinner ha la possibilità di qualificarsi alle semifinali delle ATP Finals per la prima volta in carriera. Per farlo l’azzurro dovrà battere questa sera al Pala Alpitour il n°1 del mondo e sei volte vincitore del titolo di Maestro, Novak Djokovic. Anche il serbo può staccare il pass tra i migliori quattro: gli basterà vincere il match in due o tre set. L’incontro è in programma alle 21, in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW. Mai nessun italiano si è qualificato tra i migliori 4 delle Finals.
La classifica finale di ciascun gruppo è determinata dal primo dei seguenti criteri che consenta di determinare una gerarchia:
Se tre giocatori si trovano a pari merito (anche di partite disputate) la classifica finale di ciascun gruppo è determinata dal primo dei seguenti criteri che consenta di determinare una gerarchia:
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
Il focus del Belluno Volley si sposta in provincia di Padova. Dopo l’ottimo debutto casalingo, nobilitato dalla vittoria per 3-1…
Piacenza, 24 ottobre 2025 – La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26…
Terminati i test prestagionali, l’ultimo dei quali ha visto la partecipazione della Green Volley al Memorial Moschetti unitamente a Joy…
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…