Un ultimo passo per completare l’impresa. Un solo incontro separa Jannik Sinner dalla vittoria delle Nitto ATP Finals 2023. L’azzurro, primo finalista grazie alla vittoria in tre set contro Daniil Medvedev in semifinale, attende di conoscere il suo avversario nella sfida in programma domenica alle 18 al Pala Alpitour di Torino. Il rivale per il titolo sarà o Novak Djokovic o Carlos Alcaraz che si affronteranno nella seconda semifinale. Jannik ha già vinto a Torino contro Nole nel round robin, mentre non affronta lo spagnolo dalla semifinale del torneo di Pechino.
La finale delle ATP Finals 2023 è in programma al Pala Alpitour di Torino domenica 19 novembre alle ore 18. In campo ci saranno Jannik Sinner e uno tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento tecnico di Paolo Bertolucci.
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…