Il più cliccato in Italia su Google nel 2023 e, adesso, anche il più amato dai tifosi di tutto il mondo. La Sinner-mania arriva fino agli ATP Awards. Jannik, infatti, è stato premiato agli Oscar del tennis con il “Fans’ Favourite“, il premio rivolto al giocatore più amato dagli appassionati, scelto proprio dai tifosi. Una nuova perla in una stagione indimenticabile per Sinner con 64 vittorie, la finale alle ATP Finals e il ruolo da protagonista nella storica vittoria della Coppa Davis. Sinner succede nell’albo d’oro a Rafael Nadal in un riconoscimento che per 19 volte di fila, dal 2003 al 2021, era stato assegnato a Roger Federer.
Sinner, che nel 2019 aveva vinto il premio di “Rivelazione dell’anno”, è in corsa anche in altre due categorie: “Giocatore più migliorato in stagione” e il “Stefan Edberg Sportsmanship Awards”, riconoscimento assegnato al tennista più sportivo del circuito. La coppia Cahill-Vagnozzi, invece, è candidata al premio “Coach dell’anno”. I vincitori verranno svelati nel corso della settimana.
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Si chiude con una medaglia di bronzo il percorso della nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in…