Sinner-Griekspoor all'ATP Rotterdam: dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner prosegue la sua marcia immacolata al torneo ATP 500 di Rotterdam. L’azzurro cerca un posto in finale a una settimana da quella ottenuta (e poi vinta) a Montpellier. Dopo aver eliminato Bonzi, Tsitsipas e Wawrinka, l’avversario ora è un padrone di casa, che avrà il sostegno dell’arena di Rotterdam. Sinner se la vedrà infatti con l’olandese Tallon Griekspoor (61 del ranking), entrato nel torneo con una wild-card e arrivato sino al penultimo atto piuttosto a sorpresa. Si tratta del primo confronto tra i due. Il match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW dalle 19.30. 

Articoli recenti

  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025