Jannik Sinner prosegue la sua marcia immacolata al torneo ATP 500 di Rotterdam. L’azzurro cerca un posto in finale a una settimana da quella ottenuta (e poi vinta) a Montpellier. Dopo aver eliminato Bonzi, Tsitsipas e Wawrinka, l’avversario ora è un padrone di casa, che avrà il sostegno dell’arena di Rotterdam. Sinner se la vedrà infatti con l’olandese Tallon Griekspoor (61 del ranking), entrato nel torneo con una wild-card e arrivato sino al penultimo atto piuttosto a sorpresa. Si tratta del primo confronto tra i due. Il match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW dalle 19.30.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…