Grazie ai quarti a Indian Wells, Sinner è già certo di guadagnare una posizione nel ranking ATP, scavalcando Rafael Nadal al 12° posto in classifica. In caso di vittoria oggi, l’azzurro supererebbe anche Cameron Norrie. Fritz, invece, è scivolato al n. 10 (scaduti i punti del titolo dello scorso anno) e in caso di vittoria oggi guadagnerebbe una posizione
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…