Jannik Sinner prova a riscrivere i libri di storia, ancora una volta. Dopo essere diventato il primo italiano ad entrare nei quarti di finale di Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione, cercherà di superarsi e volare in semifinale. Ad attenderlo, sul Centrale californiano, il campione in carica e quarta testa di serie del seeding, lo statunitense Taylor Fritz. Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Fritz, quarta testa di serie del seeding, aveva eliminato Sinner nel 2021 nel primo dei suoi tre ottavi di finale a Indian Wells. E’ questo anche l’unico precedente tra i due giocatori. Per andare in semifinale, all’azzurro servirà dunque la seconda vittoria consecutiva, la terza in carriera, contro un Top 5 (2-16 il bilancio attuale). Con questo risultato, Jannik (12 virtuale) ha scavalcato per la prima volta nel ranking ATP lo spagnolo Rafa Nadal.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…