Jannik Sinner prova a riscrivere i libri di storia, ancora una volta. Dopo essere diventato il primo italiano ad entrare nei quarti di finale di Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione, cercherà di superarsi e volare in semifinale. Ad attenderlo, sul Centrale californiano, il campione in carica e quarta testa di serie del seeding, lo statunitense Taylor Fritz. Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Fritz, quarta testa di serie del seeding, aveva eliminato Sinner nel 2021 nel primo dei suoi tre ottavi di finale a Indian Wells. E’ questo anche l’unico precedente tra i due giocatori. Per andare in semifinale, all’azzurro servirà dunque la seconda vittoria consecutiva, la terza in carriera, contro un Top 5 (2-16 il bilancio attuale). Con questo risultato, Jannik (12 virtuale) ha scavalcato per la prima volta nel ranking ATP lo spagnolo Rafa Nadal.
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…