Jannik Sinner prova a riscrivere i libri di storia, ancora una volta. Dopo essere diventato il primo italiano ad entrare nei quarti di finale di Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione, cercherà di superarsi e volare in semifinale. Ad attenderlo, sul Centrale californiano, il campione in carica e quarta testa di serie del seeding, lo statunitense Taylor Fritz. Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Fritz, quarta testa di serie del seeding, aveva eliminato Sinner nel 2021 nel primo dei suoi tre ottavi di finale a Indian Wells. E’ questo anche l’unico precedente tra i due giocatori. Per andare in semifinale, all’azzurro servirà dunque la seconda vittoria consecutiva, la terza in carriera, contro un Top 5 (2-16 il bilancio attuale). Con questo risultato, Jannik (12 virtuale) ha scavalcato per la prima volta nel ranking ATP lo spagnolo Rafa Nadal.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…