“E’ uno dei leader della nuova generazione”. Con queste parole Novak Djokovic saluta l’uscita dal campo, tra gli applausi, di Jannik Sinner, che ha appena visto svanire il sogno della sua prima finale Slam. Il fenomeno serbo si impone in semifinale 6-3, 6-4, 7-6 dopo due ore e 46′ di lotta equilibrata, in cui Nole gioca due set praticamente perfetti e si impone in un terzo parziale, sfruttando anche la maggiore esperienza a questi livelli. Sinner deve rammaricarsi solo per lo 0/6 nella palle break, un dato impensabile se si gioca contro uno che ha conquistato la 34^ vittoria di fila ai Championships, che non perde sul Centrale da dieci anni e che giocherà domenica la 9^ finale a Wimbledon, la 35^ a livello Slam. Numeri irreali di un giocatore irreale, che potrebbe raggiungere la fatidica cifra di 24 Slam in bacheca, come Margaret Court. Per Sinner la certezza di essere ormai nel gotha del tennis, come dimostra il 4° posto nella Race. L’impressione è che per lui (e per noi) il divertimento sia appena cominciato.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…