Sinner-Djokovic alle ATP Finals: dove vedere la partita in tv e streaming

E’ il grande giorno di Sinner contro Djokovic alle ATP Finals di Torino. Al Pala Alpitour, l’azzurro va a caccia della sua prima vittoria contro il n°1 del mondo e campione in carica. L’incontro è in programma alle 21, in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW

Jannik Sinner affronta Novak Djokovic nella 2^ giornata del round robin delle ATP Finals di Torino. Si gioca al Pala Alptour, che sarà sold-out per spingere l’azzurro a un’altra impresa. Jannik è reduce dal successo con un doppio 6-4 contro Stefanos Tsitsipas, che lo mette momentaneamente in vetta al girone verde. Il numero 1 del ranking (8^ volta che termina l’anno solare in vetta alla classifica, ben 400 settimane di permanenza) ha invece battuto in tre ore di gioco Holger Rune. Il serbo è a caccia del settimo titolo di ‘maestro’, che gli consentirebbe di superare Roger Federer, fermo a sei, e scrivere l’ennesimo record di una straordinaria carriera. 

Sinner-Djokovic, i precedenti

Sono a favore di Djokovic i precedenti con Sinner, con l’italiano che ha perso tre volte su tre. La più recente è stata la semifinale di quest’anno a Wimbledon, nella quale il serbo si è imposto tre set a zero. Ben diverso l’andamento del quarto di finale 2022, sempre sull’erba dell’All England Club, con lìaltoatesino avanti di due set e poi  rimontato del rivale prima di arrendersi al quinto. Il primo incrocio, invece, risale al Masters di Monte-Carlo, con successo in due set del serbo. Sarà dunque il primo confronto sul cemento.  

Dove vedere Sinner-Djokovic

L’incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valido per la seconda giornata del round robin delle ATP Finals 2023, è in programma martedì 14 novembre, ore 21, al Pala Alpitour di Torino. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento tecnico di Paolo Bertolucci.

Articoli recenti

  • Volley

Capitan Botto: “Dobbiamo prepararci al meglio per le finali”

La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…

17 Aprile 2025
  • Volley

Trento vola in Finale Scudetto con il 3-1 su Piacenza in Gara 3

Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…

17 Aprile 2025
  • Volley

Piacenza cede 3-1 in gara 3: gialloblù di nuovo in Finale Scudetto!!!

Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…

17 Aprile 2025
  • Volley

Travica: “Non abbiamo sfruttato situazioni facili”.

Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…

17 Aprile 2025
  • Motori

Mercato Piloti F1 in fermento: Verstappen in Aston Martin scatenerebbe un effetto domino

Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…

17 Aprile 2025
  • Volley

Reggio Calabria, Polimeni: “Andiamo a casa felici. Per noi, questa stagione vale tutto”

Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…

17 Aprile 2025