E’ il grande giorno di Sinner contro Djokovic alle ATP Finals di Torino. Al Pala Alpitour, l’azzurro va a caccia della sua prima vittoria contro il n°1 del mondo e campione in carica. L’incontro è in programma alle 21, in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
Jannik Sinner affronta Novak Djokovic nella 2^ giornata del round robin delle ATP Finals di Torino. Si gioca al Pala Alptour, che sarà sold-out per spingere l’azzurro a un’altra impresa. Jannik è reduce dal successo con un doppio 6-4 contro Stefanos Tsitsipas, che lo mette momentaneamente in vetta al girone verde. Il numero 1 del ranking (8^ volta che termina l’anno solare in vetta alla classifica, ben 400 settimane di permanenza) ha invece battuto in tre ore di gioco Holger Rune. Il serbo è a caccia del settimo titolo di ‘maestro’, che gli consentirebbe di superare Roger Federer, fermo a sei, e scrivere l’ennesimo record di una straordinaria carriera.
Sono a favore di Djokovic i precedenti con Sinner, con l’italiano che ha perso tre volte su tre. La più recente è stata la semifinale di quest’anno a Wimbledon, nella quale il serbo si è imposto tre set a zero. Ben diverso l’andamento del quarto di finale 2022, sempre sull’erba dell’All England Club, con lìaltoatesino avanti di due set e poi rimontato del rivale prima di arrendersi al quinto. Il primo incrocio, invece, risale al Masters di Monte-Carlo, con successo in due set del serbo. Sarà dunque il primo confronto sul cemento.
L’incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valido per la seconda giornata del round robin delle ATP Finals 2023, è in programma martedì 14 novembre, ore 21, al Pala Alpitour di Torino. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento tecnico di Paolo Bertolucci.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…