Sinner-Djokovic alle ATP Finals: dove vedere la partita in tv e streaming

E’ il grande giorno di Sinner contro Djokovic alle ATP Finals di Torino. Al Pala Alpitour, l’azzurro va a caccia della sua prima vittoria contro il n°1 del mondo e campione in carica. L’incontro è in programma alle 21, in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW

Jannik Sinner affronta Novak Djokovic nella 2^ giornata del round robin delle ATP Finals di Torino. Si gioca al Pala Alptour, che sarà sold-out per spingere l’azzurro a un’altra impresa. Jannik è reduce dal successo con un doppio 6-4 contro Stefanos Tsitsipas, che lo mette momentaneamente in vetta al girone verde. Il numero 1 del ranking (8^ volta che termina l’anno solare in vetta alla classifica, ben 400 settimane di permanenza) ha invece battuto in tre ore di gioco Holger Rune. Il serbo è a caccia del settimo titolo di ‘maestro’, che gli consentirebbe di superare Roger Federer, fermo a sei, e scrivere l’ennesimo record di una straordinaria carriera. 

Sinner-Djokovic, i precedenti

Sono a favore di Djokovic i precedenti con Sinner, con l’italiano che ha perso tre volte su tre. La più recente è stata la semifinale di quest’anno a Wimbledon, nella quale il serbo si è imposto tre set a zero. Ben diverso l’andamento del quarto di finale 2022, sempre sull’erba dell’All England Club, con lìaltoatesino avanti di due set e poi  rimontato del rivale prima di arrendersi al quinto. Il primo incrocio, invece, risale al Masters di Monte-Carlo, con successo in due set del serbo. Sarà dunque il primo confronto sul cemento.  

Dove vedere Sinner-Djokovic

L’incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valido per la seconda giornata del round robin delle ATP Finals 2023, è in programma martedì 14 novembre, ore 21, al Pala Alpitour di Torino. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento tecnico di Paolo Bertolucci.

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley, Mazzone: “A Cuneo con tanta voglia di riscatto”

Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Torna After Hours, la 6a stagione in collaborazione con DAZN

After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Il pubblico piu’ corretto d’Italia è della Sir!

Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, Pochini da ex: “Contro Reggio Emilia sarà una gara tosta”

È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Al via venerdì la prevendita al Palas per Lube-Trento e Lube Cisterna

A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Marc Marquez, stagione finita in anticipo: “Mi aspetta un inverno difficile”

Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…

23 Ottobre 2025