Sinner-Djokovic alle ATP Finals: dove vedere la partita in tv e streaming

E’ il grande giorno di Sinner contro Djokovic alle ATP Finals di Torino. Al Pala Alpitour, l’azzurro va a caccia della sua prima vittoria contro il n°1 del mondo e campione in carica. L’incontro è in programma alle 21, in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW

Jannik Sinner affronta Novak Djokovic nella 2^ giornata del round robin delle ATP Finals di Torino. Si gioca al Pala Alptour, che sarà sold-out per spingere l’azzurro a un’altra impresa. Jannik è reduce dal successo con un doppio 6-4 contro Stefanos Tsitsipas, che lo mette momentaneamente in vetta al girone verde. Il numero 1 del ranking (8^ volta che termina l’anno solare in vetta alla classifica, ben 400 settimane di permanenza) ha invece battuto in tre ore di gioco Holger Rune. Il serbo è a caccia del settimo titolo di ‘maestro’, che gli consentirebbe di superare Roger Federer, fermo a sei, e scrivere l’ennesimo record di una straordinaria carriera. 

Sinner-Djokovic, i precedenti

Sono a favore di Djokovic i precedenti con Sinner, con l’italiano che ha perso tre volte su tre. La più recente è stata la semifinale di quest’anno a Wimbledon, nella quale il serbo si è imposto tre set a zero. Ben diverso l’andamento del quarto di finale 2022, sempre sull’erba dell’All England Club, con lìaltoatesino avanti di due set e poi  rimontato del rivale prima di arrendersi al quinto. Il primo incrocio, invece, risale al Masters di Monte-Carlo, con successo in due set del serbo. Sarà dunque il primo confronto sul cemento.  

Dove vedere Sinner-Djokovic

L’incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valido per la seconda giornata del round robin delle ATP Finals 2023, è in programma martedì 14 novembre, ore 21, al Pala Alpitour di Torino. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento tecnico di Paolo Bertolucci.

Articoli recenti

  • Volley

Dg Marco Martino: “Un’arena piena è il giusto inizio. Avanti Domotek”

REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…

10 Settembre 2025
  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025