Sale l’attesa per la semifinale di Wimbledon, in programma venerdì 14 luglio sul Centrale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Il match in diretta su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW
Ancora Sinner-Djokovic, ancora a Wimbledon. Questa volta però la posta in palio sarà la finale dei Championships 2023. Il match di semifinale, in programma venerdì 14 luglio alle 14.30, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW. L’altoatesino, testa di serie n°8 del seeding, è il terzo azzurro nella storia al penultimo atto dei Championships dopo Nicola Pietrangeli (1960) e Matteo Berrettini (2021), ed è il più giovane ad essere riuscito nell’impresa. Jannik è diventato anche il decimo azzurro in semifinale in uno Slam. Ben diversi i numeri di Djokovic, che non perde sul Centrale da oltre 10 anni ed è in striscia positiva da 33 partite consecutive sull’erba inglese. Per il serbo è la 46^ semifinale Slam (eguagliato il record di Federer), la 12^ a Wimbledon, dove va a caccia dell’ottavo sigillo.
Sinner e Djokovic, n.2 del ranking e del seeding, si conoscono molto bene, al di là dei soli due precedenti. Il 36enne di Belgrado ha battuto Jannik in entrambe le sfide, disputate al primo turno del Masters 1000 sulla terra di Monte-Carlo nel 2021 e proprio a Wimbledon nei quarti dello scorso anno recuperando due set di svantaggio.
La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valida per la semifinale di Wimbledon 2023, si giocherà venerdì 14 luglio alle 14.30 sul Campo Centrale dell’All England Club. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Summer (canale 201), su Wimbledon 1 (canale 251) e in streaming su NOW. Disponibile anche su Sky Go in HD. Sul nostro sito liveblog con cronaca e aggiornamenti.
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…