Sinner-Djokovic a Wimbledon: dove vederla in tv e in streaming

Sale l’attesa per la semifinale di Wimbledon, in programma venerdì 14 luglio sul Centrale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Il match in diretta su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW

Ancora Sinner-Djokovic, ancora a Wimbledon. Questa volta però la posta in palio sarà la finale dei Championships 2023. Il match di semifinale, in programma venerdì 14 luglio alle 14.30, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW. L’altoatesino, testa di serie n°8 del seeding, è il terzo azzurro nella storia al penultimo atto dei Championships dopo Nicola Pietrangeli (1960) e Matteo Berrettini (2021), ed è il più giovane ad essere riuscito nell’impresa. Jannik è diventato anche il decimo azzurro in semifinale in uno Slam. Ben diversi i numeri di Djokovic, che non perde sul Centrale da oltre 10 anni ed è in striscia positiva da 33 partite consecutive sull’erba inglese. Per il serbo è la 46^ semifinale Slam (eguagliato il record di Federer), la 12^ a Wimbledon, dove va a caccia dell’ottavo sigillo. 

Sinner-Djokovic, i precedenti

Sinner e Djokovic, n.2 del ranking e del seeding, si conoscono molto bene, al di là dei soli due precedenti. Il 36enne di Belgrado ha battuto Jannik in entrambe le sfide, disputate al primo turno del Masters 1000 sulla terra di Monte-Carlo nel 2021 e proprio a Wimbledon nei quarti dello scorso anno recuperando due set di svantaggio.

Sinner-Djokovic, dove vederla in tv

La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valida per la semifinale di Wimbledon 2023, si giocherà venerdì 14 luglio alle 14.30 sul Campo Centrale dell’All England Club. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Summer (canale 201), su Wimbledon 1 (canale 251) e in streaming su NOW. Disponibile anche su Sky Go in HD. Sul nostro sito liveblog con cronaca e aggiornamenti. 

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025