Sinner-Djokovic a Wimbledon: dove vederla in tv e in streaming

Sale l’attesa per la semifinale di Wimbledon, in programma venerdì 14 luglio sul Centrale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Il match in diretta su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW

Ancora Sinner-Djokovic, ancora a Wimbledon. Questa volta però la posta in palio sarà la finale dei Championships 2023. Il match di semifinale, in programma venerdì 14 luglio alle 14.30, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW. L’altoatesino, testa di serie n°8 del seeding, è il terzo azzurro nella storia al penultimo atto dei Championships dopo Nicola Pietrangeli (1960) e Matteo Berrettini (2021), ed è il più giovane ad essere riuscito nell’impresa. Jannik è diventato anche il decimo azzurro in semifinale in uno Slam. Ben diversi i numeri di Djokovic, che non perde sul Centrale da oltre 10 anni ed è in striscia positiva da 33 partite consecutive sull’erba inglese. Per il serbo è la 46^ semifinale Slam (eguagliato il record di Federer), la 12^ a Wimbledon, dove va a caccia dell’ottavo sigillo. 

Sinner-Djokovic, i precedenti

Sinner e Djokovic, n.2 del ranking e del seeding, si conoscono molto bene, al di là dei soli due precedenti. Il 36enne di Belgrado ha battuto Jannik in entrambe le sfide, disputate al primo turno del Masters 1000 sulla terra di Monte-Carlo nel 2021 e proprio a Wimbledon nei quarti dello scorso anno recuperando due set di svantaggio.

Sinner-Djokovic, dove vederla in tv

La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valida per la semifinale di Wimbledon 2023, si giocherà venerdì 14 luglio alle 14.30 sul Campo Centrale dell’All England Club. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Summer (canale 201), su Wimbledon 1 (canale 251) e in streaming su NOW. Disponibile anche su Sky Go in HD. Sul nostro sito liveblog con cronaca e aggiornamenti. 

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025