Jannik Sinner anticipa la sua presenza sull’erba e ottiene una wild card per il Libema Open, torneo ATP 250 che si disputa in Olanda, a ‘s-Hertogenbosch, dal 12 al 18 giugno. Reduce dalla precoce eliminazione al Roland Garros, dove è uscito di scena al 2° turno per mano del tedesco Altmaier, il numero 8 del mondo aveva in programma di disputare il solo torneo di Halle prima di tuffarsi nel terzo Slam stagionale, Wimbledon, al via il prossimo 3 luglio. Sinner ha beneficiato di una wild card grazie al forfait del campione in carica, l’olandese Tim van Rijthoven. Nella entry list altri due Top-10 come Daniil Medvedev e Felix Auger-Aliassime.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…