Dopo la vittoria nell’ATP 500 di Vienna, il numero 4 del mondo Jannik Sinner occupa la stessa posizione anche nella classifica dei tennisti che nel 2023 hanno guadagnato di più attraverso i premi ATP. L’altoatesino stabilisce così un nuovo record, diventando il tennista italiano ad aver guadagnato di più nella storia in un singolo anno. Ecco chi ha ottenuto i maggiori guadagni nel 2023 e chi ha guadagnato di più nella storia
IL RANKING ATP – LA FAVOLA DI SINNER
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…