È il giorno della finale all’ATP 250 di Montpellier. Sul cemento indoor francese, Jannik Sinner va a caccia del suo settimo titolo nel circuito in otto finali disputate. Di fronte ci sarà Maxime Cressy, n. 51 ATP, che in semifinale ha eliminato la testa di serie n. 1, Holger Rune, dopo una battaglia di 2 ore e 36 minuti. Si tratta della prima finale in carriera su cemento indoor per il francese naturalizzato americano che finora ha vinto solo un titolo ATP, lo scorso anno su erba a Newport. Tra Sinner e Cressy c’è un solo precedente datato 2019 al Challenger di Lexington, vinto dall’azzurro in tre set.
La finale dell’ATP 250 di Montpellier tra Jannik Sinner e Maxime Cressy è in programma oggi, domenica 12 febbraio, alle ore 15 sul campo “Patrice Dominguez” dell’Arena Montpellier. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…