È il giorno della finale all’ATP 250 di Montpellier. Sul cemento indoor francese, Jannik Sinner va a caccia del suo settimo titolo nel circuito in otto finali disputate. Di fronte ci sarà Maxime Cressy, n. 51 ATP, che in semifinale ha eliminato la testa di serie n. 1, Holger Rune, dopo una battaglia di 2 ore e 36 minuti. Si tratta della prima finale in carriera su cemento indoor per il francese naturalizzato americano che finora ha vinto solo un titolo ATP, lo scorso anno su erba a Newport. Tra Sinner e Cressy c’è un solo precedente datato 2019 al Challenger di Lexington, vinto dall’azzurro in tre set.
La finale dell’ATP 250 di Montpellier tra Jannik Sinner e Maxime Cressy è in programma oggi, domenica 12 febbraio, alle ore 15 sul campo “Patrice Dominguez” dell’Arena Montpellier. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…