Tra un allenamento e l’altro, Jannik Sinner ha trovato il tempo per visitare l’Istituto di ricerca contro il cancro di Candiolo. L’azzurro si sta preparando per le ATP Finals, al via domenica 12 novembre a Torino e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Giovedì si saprà la composizione dei due gironi, con Jannik che essendo testa di serie numero 4, ha la sola certezza di non affrontare Daniil Medvedev. Sinner è alla seconda partecipazione al torneo dei ‘maestri’, dopo essere subentrato nel 2021 all’infortunato Berrettini.
“Come sempre Torino è una città molto accogliente, sono molto contento di tornare qui. Mi piace tanto. Due anni fa ho giocato due partite alle Finals, ma giocai dopo l’infortunio di Berrettini e non era la condizione migliore. Quest’anno sarà sicuramente diverso. Sono contento di essere qua, vediamo come andrà”.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…