Il Masters 1000 di Toronto regala un inedito derby azzurro al secondo turno, quello tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Le due punte di diamante del tennis italiano si sfideranno per la prima volta nel circuito ATP: in palio un posto negli ottavi di finale. Il match con Berrettini segnerà il ritorno in gara di Sinner dopo la semifinale di Wimbledon, persa contro Djokovic. L’altoatesino ha vinto 9 degli ultimi 11 match giocati su cemento: l’ultimo torneo sul veloce, infatti, è il 1000 di Miami dello scorso aprile, dove raggiunse la finale. Fiducia ritrovata, invece, per Matteo che dopo aver raggiunto la seconda settimana ai Championships non ha avuto difficoltà all’esordio contro il francese Barrere, battuto in appena un’ora e 16 minuti.
La sfida tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, valida per il 2° turno del Masters 1000 di Toronto, si giocherà mercoledì 9 agosto al Sobyes Stadium di Toronto, in Canada. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Disponibile anche su Sky Go in HD.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…