Il Masters 1000 di Toronto regala un inedito derby azzurro al secondo turno, quello tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Le due punte di diamante del tennis italiano si sfideranno per la prima volta nel circuito ATP: in palio un posto negli ottavi di finale. Il match con Berrettini segnerà il ritorno in gara di Sinner dopo la semifinale di Wimbledon, persa contro Djokovic. L’altoatesino ha vinto 9 degli ultimi 11 match giocati su cemento: l’ultimo torneo sul veloce, infatti, è il 1000 di Miami dello scorso aprile, dove raggiunse la finale. Fiducia ritrovata, invece, per Matteo che dopo aver raggiunto la seconda settimana ai Championships non ha avuto difficoltà all’esordio contro il francese Barrere, battuto in appena un’ora e 16 minuti.
La sfida tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, valida per il 2° turno del Masters 1000 di Toronto, si giocherà mercoledì 9 agosto al Sobyes Stadium di Toronto, in Canada. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Disponibile anche su Sky Go in HD.
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…