Sei mesi dopo l’epica sfida a Miami, Sinner ritrova Alcaraz sul suo cammino nella semifinale dell’ATP 500 di Pechino. Il match è in programma mercoledì alle 13.30 sul Diamond Court dell’Olympic Green Tennis Centre, da seguire in diretta su SuperTennis, canale 212 del telecomando Sky
SINNER-ALCARAZ, TUTTI I PRECEDENTI
Da Miami a Pechino. Sei mesi dopo Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si ritroveranno uno di fronte all’altro. Ancora una volta su cemento e ancora una volta con una finale in palio. Stavolta è quella del China Open, torneo ATP 500 in corso a Pechino. Un confronto atteso e sentito, presentato già da Alcaraz in conferenza stampa: “Il livello che mostriamo in campo è incredibile, penso che a tutti piacciano le nostre partite”.
Sarà il settimo confronto nel circuito maggiore tra Sinner e Alcaraz: il bilancio è in perfetta parità: 3-3. Oltre Miami, le altre due vittorie dell’azzurro risalgono al 2022, sulla terra di Umago (finale) e sull’erba di Wimbledon (ottavi). Di contro, Alcaraz ha vinto tutte le sfide su cemento tranne l’ultimo precedente. I due, però, si sono affrontati anche a livello Challenger nel 2019 ad Alicante: in quel caso vinse Alcaraz.
La sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, valida per le semifinali del China Open, è in programma mercoledì 3 ottobre non prima delle ore 13.30 italiane sul Diamond Court dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino, in Cina. L’incontro sarà in diretta su SuperTennis, canale 212 del telecomando Sky. Visibile anche in streaming con SkyGo.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…