Sei mesi dopo l’epica sfida a Miami, Sinner ritrova Alcaraz sul suo cammino nella semifinale dell’ATP 500 di Pechino. Il match è in programma mercoledì alle 13.30 sul Diamond Court dell’Olympic Green Tennis Centre, da seguire in diretta su SuperTennis, canale 212 del telecomando Sky
SINNER-ALCARAZ, TUTTI I PRECEDENTI
Da Miami a Pechino. Sei mesi dopo Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si ritroveranno uno di fronte all’altro. Ancora una volta su cemento e ancora una volta con una finale in palio. Stavolta è quella del China Open, torneo ATP 500 in corso a Pechino. Un confronto atteso e sentito, presentato già da Alcaraz in conferenza stampa: “Il livello che mostriamo in campo è incredibile, penso che a tutti piacciano le nostre partite”.
Sarà il settimo confronto nel circuito maggiore tra Sinner e Alcaraz: il bilancio è in perfetta parità: 3-3. Oltre Miami, le altre due vittorie dell’azzurro risalgono al 2022, sulla terra di Umago (finale) e sull’erba di Wimbledon (ottavi). Di contro, Alcaraz ha vinto tutte le sfide su cemento tranne l’ultimo precedente. I due, però, si sono affrontati anche a livello Challenger nel 2019 ad Alicante: in quel caso vinse Alcaraz.
La sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, valida per le semifinali del China Open, è in programma mercoledì 3 ottobre non prima delle ore 13.30 italiane sul Diamond Court dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino, in Cina. L’incontro sarà in diretta su SuperTennis, canale 212 del telecomando Sky. Visibile anche in streaming con SkyGo.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…