Sei mesi dopo il quarto di finale agli US Open durato 5 ore e 18 minuti, Sinner ritrova Alcaraz. Stavolta in palio c’è un posto in finale al Masters 1000 di Indian Wells, traguardo mai raggiunto da un tennista italiano sul cemento californiano. Il vincitore affronterà Medvedev, che ha sconfitto Tiafoe. L’incontro è in programma tra poco LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW. Sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…