Simone Bolelli e Fabio Fognini hanno conquistato il titolo di doppio al torneo ATP 250 di Buenos Aires, battendo in finale il colombiano Nicolas Barrientos e l’israeliano Ariel Behar con il punteggio di 6-2, 6-4. La coppia italiana ha giocato un’ottima partita, dimostrando grande abilità e esperienza.
Barrientos e Behar, che non avevano mai giocato insieme una finale nel circuito maggiore, hanno lottato ma non sono riusciti ad avere la meglio sulla coppia italiana.
Per Bolelli e Fognini, questo è il sesto titolo in carriera vinto insieme. Avevano precedentemente trionfato a Umago nel 2011, Buenos Aires nel 2013, Australian Open nel 2015 (il primo Slam per una coppia tutta italiana dal Roland Garros di Pietrangeli-Sirola del 1959), Rio de Janeiro e Umago nel 2022. Insieme hanno disputato altre sette finali, tra cui quelle più prestigiose nei Masters 1000 di Indian Wells, Montecarlo e Shanghai nel 2015.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…