Simone Bolelli e Fabio Fognini hanno conquistato il titolo di doppio al torneo ATP 250 di Buenos Aires, battendo in finale il colombiano Nicolas Barrientos e l’israeliano Ariel Behar con il punteggio di 6-2, 6-4. La coppia italiana ha giocato un’ottima partita, dimostrando grande abilità e esperienza.
Barrientos e Behar, che non avevano mai giocato insieme una finale nel circuito maggiore, hanno lottato ma non sono riusciti ad avere la meglio sulla coppia italiana.
Per Bolelli e Fognini, questo è il sesto titolo in carriera vinto insieme. Avevano precedentemente trionfato a Umago nel 2011, Buenos Aires nel 2013, Australian Open nel 2015 (il primo Slam per una coppia tutta italiana dal Roland Garros di Pietrangeli-Sirola del 1959), Rio de Janeiro e Umago nel 2022. Insieme hanno disputato altre sette finali, tra cui quelle più prestigiose nei Masters 1000 di Indian Wells, Montecarlo e Shanghai nel 2015.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…