Il tennista italiano Samuel Vincent Ruggeri ha ottenuto una vittoria significativa in Egitto. Nell’ambito del torneo ITF Egypt F26, Ruggeri ha affrontato il giocatore Evgeny Philippov in finale, risultando vincente con il punteggio di 6-3, 6-3
Questa vittoria si aggiunge a una serie di successi recenti per Ruggeri, che ha dimostrato una buona forma. Prima di questa partita, aveva già conseguito vittorie contro Aristarkh Safonov, Stuart Parker, Boris Butulija e Saba Purtseladze, consolidando una striscia vincente e dimostrando la sua capacità di mantenere prestazioni di alto livello in tornei consecutivi in ambito del circuito future.
Per Ruggeri si tratta del quarto successo del 2023 e del settimo in carriera nel circuito ITF.
Ruggeri, nato il 22 maggio 2002 ad Alzano Lombardo, gioca con la mano destra e ha raggiunto il suo massimo in carriera nel ranking ATP al 362° posto. Con una statura imponente di 191 cm, Ruggeri ha mostrato sia potenza che abilità tecnica, accumulando premi in denaro per un totale di circa 58.000 euro nella sua carriera fino ad ora.
Marco Rossi
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…