Rune e Mouratoglou interrompono la collaborazione

Le strade del danese Holger Rune e del coach francese Patrick Mouratoglou si separano. I due si conoscono da diversi anni, visto che un giovanissimo Rune sbarcò in Costa Azzurra alla nota Acedemy dell’allenatore francese, affinando la propria tecnica e la preparazione fisica insieme allo staff della struttura. Poi sei mesi fa l’annuncio dell’inizio un rapporto di collaborazione più stretto, con l’idea di lavorare insieme tre mesi. Visti i buoni risultati dello scorso autunno, hanno continuato fino al Sunshine Double negli USA.

Rune e Mouratoglu si sono saluti con cordialità e stima scambiandosi messaggi sui social.

Holger ha così ringraziato Patrick: “Ho avuto l’opportunità di prendere in prestito Patrick per un periodo limitato e abbiamo trascorso 6 mesi istruttivi e divertenti insieme. Ora è il momento di andare avanti e usare questo bagaglio di apprendimento da solo. Grazie Patrick per i bei mesi passati insieme”.

La risposta del coach: “Holger! Abbiamo completato con successo la nostra missione e abbiamo finito per vivere un’incredibile avventura di 6 mesi, superando il nostro piano originale di 3 mesi. Non ho dubbi che il tuo futuro sarà brillante. Rimango il tuo più grande fan e ti tengo d’occhio insieme a tutta l’Accademia”.

Rune continuerà quindi la propria strada con Lars Christensen come allenatore, a meno di nuovi ingressi nel suo staff.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

La Gamma Chimica accede alla Final Eight della DelMonte Junior League

La Gamma Chimica Brugherio passa da prima del girone A la seconda fase di qualificazione ed accede alla Final Eight…

9 Maggio 2024
  • Tennis

WTA Roma, i risultati di oggi: Cocciaretto al 2° turno, fuori Stefanini

Gli Internazionali d'Italia iniziano bene per Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana, n. 56 al mondo, ha battuto all'esordio al Foro Italico…

9 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, Passaro al 2° turno: battuto Rinderknech. Gli highlights

È Francesco Passaro la rivelazione degli Internazionali d'Italia. Entrato in tabellone dalle qualificazioni (dove aveva usufruito di una wild card),…

9 Maggio 2024
  • Volley

Daniele Mazzone al Cisterna Volley anche nella prossima stagione

CISTERNA DI LATINA – Daniele Mazzone, centrale alto 209 centimetri classe 1992, giocherà anche nella prossima stagione al Cisterna Volley.…

9 Maggio 2024
  • Volley

Trentino Volley e SBS di Treviso insieme per un corso di formazione

Trentino Volley e Sport Business School di Treviso insieme per un corso di formazione per fisioterapisti e preparatori atletici Si…

9 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, le parole a due giorni dalla Final Four

Del Monte® Coppa Italia A2Le dichiarazioni di capitani e allenatori a due giorni dalla Final Four di Cuneo Mancano meno…

9 Maggio 2024