“Si è parlato molto di quanto accaduto ieri e del comportamento dei tifosi spagnoli. Il pubblico non ha capito cosa stava succedendo”. Inizia così il post pubblicato sui social network da Holger Rune, che prova a spiegare il suo comportamento al termine del match perso contro Davidovich Fokina al Masters 1000 di Madrid. “Non si può invertire la chiamata del computer – dice Rune –. Il giudice di sedia e il Supervisor hanno impiegato molto tempo per spiegarlo al mio rivale ma non si sono preoccupati di comunicarlo al pubblico. La prossima volta farò un pisolino mentre discutono”. Poi conclude: “Voglio solo dire che personalmente non ho nulla contro il pubblico spagnolo e non vedo l’ora di tornare a giocare a Madrid”.
A scatenare i fischi del pubblico spagnolo nei confronti del giovane danese è stato proprio l’atteggiamento polemico del classe 2003, sconfitto sul “Manolo Santana Stadium” da Alejandro Davidovich Fokina, con il punteggio di 7-6, 5-7, 7-6. Il numero 7 del mondo è stato preso di mira quando, nel corso di una lunga discussione tra il suo avversario e il giudice di sedia su una palla giudicata dentro dal sistema Foxtenn (ma ritenuta fuori da Davidovich Fokina che indicava il segno sul campo a supporto della sua tesi) il danese ha calpestato la zona investigata, impedendo che il punto fosse rivalutato. Comportamento che ha infastidito parecchio il pubblico e che ha portato lo stesso giudice di sedia a rimproverare il danese che adesso il danese ha provato a rimediare.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…