“Si è parlato molto di quanto accaduto ieri e del comportamento dei tifosi spagnoli. Il pubblico non ha capito cosa stava succedendo”. Inizia così il post pubblicato sui social network da Holger Rune, che prova a spiegare il suo comportamento al termine del match perso contro Davidovich Fokina al Masters 1000 di Madrid. “Non si può invertire la chiamata del computer – dice Rune –. Il giudice di sedia e il Supervisor hanno impiegato molto tempo per spiegarlo al mio rivale ma non si sono preoccupati di comunicarlo al pubblico. La prossima volta farò un pisolino mentre discutono”. Poi conclude: “Voglio solo dire che personalmente non ho nulla contro il pubblico spagnolo e non vedo l’ora di tornare a giocare a Madrid”.
A scatenare i fischi del pubblico spagnolo nei confronti del giovane danese è stato proprio l’atteggiamento polemico del classe 2003, sconfitto sul “Manolo Santana Stadium” da Alejandro Davidovich Fokina, con il punteggio di 7-6, 5-7, 7-6. Il numero 7 del mondo è stato preso di mira quando, nel corso di una lunga discussione tra il suo avversario e il giudice di sedia su una palla giudicata dentro dal sistema Foxtenn (ma ritenuta fuori da Davidovich Fokina che indicava il segno sul campo a supporto della sua tesi) il danese ha calpestato la zona investigata, impedendo che il punto fosse rivalutato. Comportamento che ha infastidito parecchio il pubblico e che ha portato lo stesso giudice di sedia a rimproverare il danese che adesso il danese ha provato a rimediare.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…