“Si è parlato molto di quanto accaduto ieri e del comportamento dei tifosi spagnoli. Il pubblico non ha capito cosa stava succedendo”. Inizia così il post pubblicato sui social network da Holger Rune, che prova a spiegare il suo comportamento al termine del match perso contro Davidovich Fokina al Masters 1000 di Madrid. “Non si può invertire la chiamata del computer – dice Rune –. Il giudice di sedia e il Supervisor hanno impiegato molto tempo per spiegarlo al mio rivale ma non si sono preoccupati di comunicarlo al pubblico. La prossima volta farò un pisolino mentre discutono”. Poi conclude: “Voglio solo dire che personalmente non ho nulla contro il pubblico spagnolo e non vedo l’ora di tornare a giocare a Madrid”.
A scatenare i fischi del pubblico spagnolo nei confronti del giovane danese è stato proprio l’atteggiamento polemico del classe 2003, sconfitto sul “Manolo Santana Stadium” da Alejandro Davidovich Fokina, con il punteggio di 7-6, 5-7, 7-6. Il numero 7 del mondo è stato preso di mira quando, nel corso di una lunga discussione tra il suo avversario e il giudice di sedia su una palla giudicata dentro dal sistema Foxtenn (ma ritenuta fuori da Davidovich Fokina che indicava il segno sul campo a supporto della sua tesi) il danese ha calpestato la zona investigata, impedendo che il punto fosse rivalutato. Comportamento che ha infastidito parecchio il pubblico e che ha portato lo stesso giudice di sedia a rimproverare il danese che adesso il danese ha provato a rimediare.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…