Rublev mette la mano in faccia all’arbitro durante l’Ultimate Tennis Showdown

E pensare che era soltanto un’esibizioneAndrey Rublev ha perso il controllo durante il match di Londra contro il danese Holger Rune, valido come semifinale dell’Ultimate Tennis Showdown, torneo ideato da Patrick Mouratoglou, in cui si gioca con regole speciali. Sotto 10-11, il russo ha chiesto di poter giocare un punto ‘triplo’, che gli consentisse di passare in vantaggio. Rublev ha vinto quel punto, ma l’arbitro gliene ha assegnato solo uno, non avendo sentito la chiamata del giocatore. Rublev si è infuriato e nel quarto seguente, per essere sicuro che il giudice di sedia lo sentisse, gli ha praticamente messo una mano in faccia indicando le tre dita. Il n°5 del mondo e vincitore dell’ultimo Masters di Monte-Carlo ha perso il match e si è anche pentito del comportamento: “E’ stato inaccettabile, sono deluso. Il battito cardiaco era molto alto…”.

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025