Rublev-Hurkacz all’ATP Shanghai, dove vedere la finale in tv e streaming

Domenica sarà il giorno della finale al Masters 1000 di Shanghai, penultimo torneo “Mille” della stagione tennistica. A contendersi il titolo in terra cinese saranno Andrey Rublev, n. 5 del seeding, e Hubert Hurkacz, n. 17 della classifica mondiale. Entrambi andranno a caccia del secondo Masters della carriera. Per Rublev, inoltre, sarebbe il secondo dell’anno dopo Monte-Carlo. Il russo è reduce dalla vittoria contro Grigor Dimitrov, il 50° successo di un 2023 che finora è stato ricco di soddisfazioni. In caso di vittoria, Rublev diventerebbe n. 4 al mondo, scavalcando Sinner e registrando il suo nuovo best ranking. Vuole chiude la stagione in crescendo, invece, Hubi Hurkacz. Il polacco giocherà la terza finale 1000 dopo Miami 2021 e Montreal 2022 e insegue il settimo titolo in carriera. 

Rublev-Hurkacz, i precedenti

Il russo e il polacco si affrontano per la quinta volta in carriera. Il bilancio è in perfetta parità con due vittorie a testa. Rublev, però, ha vinto gli ultimi due precedenti, giocati nel 2022 a Dubai e Indian Wells, entrambi su cemento outdoor. Hurkacz, invece, ha vinto le sfide datate 2021 a Miami e Roma.


leggi anche

Shanghai, la finale è Hurkacz-Rublev

Dove vedere la finale dell’ATP Shanghai

La finale del Masters 1000 di Shanghai tra Andrey Rublev e Hubert Hurkacz è in programma domenica 15 ottobre, ore 10.30 italiane, allo Stadium della Qizhong Forest Sports City Arena. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento di Stefano Pescosolido.

Articoli recenti

  • Basket

Spissu da capitano Italia: “Datome resta unico. Un onore così…”

Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…

22 Novembre 2024
  • Volley

Picardo è carico! “Sabaudia? sarà battaglia, Domotek vuole vincere”

La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024
  • Volley

CEV Cup, ritorno degli ottavi col Benfica il 19 dicembre a Cagliari

Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…

22 Novembre 2024
  • Volley

Verso la nona giornata di regular season: Padova affronta Modena

Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…

22 Novembre 2024
  • Volley

Blitz in Puglia, 21° match tra Lube e Taranto. Curiosità statistiche

Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…

22 Novembre 2024