Va in archivio il primo set, vinto da Rublev con lo score di 7-5. Entrambi hanno giocato un buon primo parziale (34-31 i punti vinti), ma il russo è riuscito a fare la differenza soprattutto in risposta, colpendo quasi sempre. Dopo aver recuperato il break di svantaggio, Sonego ha ceduto nuovamente la battuta nell’undicesimo game: un break decisivo per la chiusura del set in favore del n. 7 al mondo
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…
Sarà Khachanov-Shelton la finale del Masters di Toronto, sesto 1000 della stagione in corso sul cemento canadese. Il russo ha…
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…