Scritto da Francesco T
Qualcuno si ricorda il FENOMENO brasiliano Luz.
Nel 2015 e dintorni batteva con gran facilità i vari Zverev, Medvedev, Rublev e compagnia bella…
Per lui dire che diventava TOP 5 era pessimistico…
Ecco…. appuunto!!!!!
Bah, niente di anormale. Ce ne sono stati a bizzeffe di numeri 1 junior che hanno combinato poco o pochissimo, inclusi un paio con bandierina tricolore. Luz in realta’, a parte un Bonfiglio e qualche torneino sudamericano, non parve mai un gran vincente, e negli slam under 18 fece sempre schifo.
Scritto da sergiot
Scritto da Luca.ku
Scritto da Bjorn borg
Scritto da Luca.ku
Scritto da Giacomazzo84
“gne gne gne… solo in Italia danno tutte le WC agli italiani gne gne gne”A Lione l’hanno data a aliassime, a Ginevra a Dimitrov.
Hai altro da dire?A Lione, un 250, l’hanno data perchè avere un top 10 nel tabellone alza il livello del torneo. Lo farebbero ovunque, anche in Italia.
A Ginevra vale lo stesso discorso perchè Dimitrov e’ comunque un nome importante e poi la Svizzera non ha molti giocatori da spingere.
Hai altro da dire ?Nei challenge 125 e 175 in Italia nel 2023 non hanno mai dato una, nemmeno una, WC a uno straniero.
Hai altro da dire?Torino l’ha data a Lehecka per tua info, poi se si è infortunato…
Falso. In realta’ e’ entrato come ALT delle quali all’ultimo secondo. Torneo fallimentare sotto ogni aspetto, e non posso che compiacermene vista l’assurda politica di prezzi che hanno adottato. Quando si dice a volte il karma…
Scritto da Bjorn borg
Scritto da Brufen
Scritto da Salvo
Mi aspetto Cilic e Berrettini OUT.
Gli altri in dubbio: Nadal, Carreno Busta, Monfils, Lehecka (si è infortunato a Torino), Draper, Lestienne (di nuovo infortunato a Roma)Lestienne ormai si è capito: se c’è da staccare un assegno, si presenta anche in sedia a rotelle dentro il polmone d’acciaio.
Dagli torto… 60k,comunque meritati, ad um giocatore che da una vita campa di challenger, fanno comodo eccome.
Non gli do’ torto, probabilmente nei suoi panni lo farei anch’io. Dispiace solo che il sistema in atto permetta farse di questo genere… e’ due mesi che va a giro collezionando ritiri al primo turno o withdrawals a tabellone gia’ compilato.
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…