Tabellone di ferro all’orizzonte per gli italiani al Roland Garros. Si è svolta oggi a Parigi il sorteggio del secondo Slam stagionale, in programma dal 28 maggio all’11 giugno, e gli italiani non possono sorridere. Su tutti Jannik Sinner. L’altoatesino, n. 8 del seeding, è stato inserito nell’ultimo quarto del tabellone, quello guidato da Daniil Medvedev. Sinner, che debutterà contro il francese Muller, potrebbe incontrare agli ottavi Zverev o Tiafoe, prima del possibile quarto proprio con il russo, fresco vincitore degli Internazionali d’Italia. Non è andata meglio a Lorenzo Musetti, inserito nel primo quarto con un potenziale ottavo di finale contro il n. 1 al mondo, Carlos Alcaraz. Il carrarino esordirà con lo svedese Mikael Ymer e al terzo turno potrebbe incrociare Cameron Norrie. Sarà una parte alta del tabellone di altissimo livello con Alcaraz, Tsitsipas (i due potrebbero incrociarsi nei quarti), Djokovic e Rublev.
*l’avversario di Zeppieri sarà noto al termine delle qualificazioni che si concluderanno venerdì
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…