Tabellone di ferro all’orizzonte per gli italiani al Roland Garros. Si è svolta oggi a Parigi il sorteggio del secondo Slam stagionale, in programma dal 28 maggio all’11 giugno, e gli italiani non possono sorridere. Su tutti Jannik Sinner. L’altoatesino, n. 8 del seeding, è stato inserito nell’ultimo quarto del tabellone, quello guidato da Daniil Medvedev. Sinner, che debutterà contro il francese Muller, potrebbe incontrare agli ottavi Zverev o Tiafoe, prima del possibile quarto proprio con il russo, fresco vincitore degli Internazionali d’Italia. Non è andata meglio a Lorenzo Musetti, inserito nel primo quarto con un potenziale ottavo di finale contro il n. 1 al mondo, Carlos Alcaraz. Il carrarino esordirà con lo svedese Mikael Ymer e al terzo turno potrebbe incrociare Cameron Norrie. Sarà una parte alta del tabellone di altissimo livello con Alcaraz, Tsitsipas (i due potrebbero incrociarsi nei quarti), Djokovic e Rublev.
*l’avversario di Zeppieri sarà noto al termine delle qualificazioni che si concluderanno venerdì
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…