Alexander Zverev è in semifinale al Roland Garros. Il tedesco, che lo scorso anno si fermò proprio al penultimo atto a causa del grave infortunio alla caviglia nel match con Rafa Nadal, si conferma dunque tra i migliori 4 dell’Open di Francia dopo il successo in quattro set contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry, n°49 del ranking, che non si era mai spinto così avanti a livello Slam. 6-4, 3-6, 6-3, 6-4 i parziali per Zverev, alla terza semifinale consecutiva a Parigi. Alle 20.15 l’ultimo quarto di finale tra Holger Rune, sesta testa di serie del seeding e il finalista del 2022, il norvegese Casper Ruud (4). Match in diretta su Eurosport, canale 210 Sky. Nell’altra semifinale, il n°1 del mondo Carlos Alcaraz se la vedrà con il serbo Novak Djokovic.
Beatriz Haddad Maia è in semifinale al Roland Garros. Nei quarti la 27enne di San Paolo, n.12 del ranking e 14 del seeding, ha battuto in rimonta per 3-6, 7-6, 6-1, dopo quasi due ore e mezza di battaglia, la tunisina Ons Jabeur, n.7 WTA e settima testa di serie. Per la brasiliana è la prima semifinale a livello Slam. Affronterà giovedì la polacca Iga Swiatek, n°1 del mondo, che ha superato 6-4, 6-2 la statuntense Coco Gauff. Nell’altra semifinale si sfideranno Muchova e Sabalenka.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…