Continua senza difficoltà il Roland Garros di Holger Rune e Casper Ruud. Il norvegese e il danese, teste di serie più alte della parte bassa del tabellone, hanno centrato la qualificazione agli ottavi di finale. Il compito più semplice è toccato a Rune che sullo Chatrier ha battuto in tre set l’argentino Olivieri, n. 231 ATP e alla prima partecipazione Slam: 6-4, 6-1, 6-3 il punteggio in favore del danese in due ore di gioco. Vittoria in rimonta invece, per Ruud che dopo aver perso il primo set contro il cinese Zhang non ha avuto problemi nei tre parziali successivi. Si è interrotta, invece, la favola di Thiago Seyboth Wild. Il brasiliano, che al primo turno aveva eliminato il n. 2 al mondo Medvedev, ha perso in cinque set contro il giapponese Nishioka dopo quasi 4 ore di gioco.
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…