Casper Ruud non sbaglia e vola ai quarti di finale del Roland Garros. Il norvegese, quarta testa di serie, impiega oltre tre ore per superare il cileno Nicolas Jarry, battuto con i parziali di 7-6, 7-5, 7-5. Ruud, finalista lo scorso anno quando fu superato da Rafa Nadal, attende il vincente della sfida tra Casper Rune (6) e Francisco Cerundolo (23). Martedì la super sfida tra Alcaraz e Tsitsipas e quella tra Djokovic e Khachanov. Tutto da vivere su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…