Holger Rune supera il 2° turno al Roland Garros senza scendere in campo. Il danese, n. 6 del seeding, avrebbe dovuto giocare contro Gael Monfils, ma il francese ha annunciato il ritiro a causa della parziale rottura di un legamento del polso sinistro. Rune, dunque, tornerà in campo sabato così come Ruud (che ha battuto Zeppieri e attende il cinese Zhang), Tiafoe e Dimitrov. Si è interrotto, invece, il cammino del n. 16 del seeding Tommy Paul: lo statunitense ha perso contro il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 6-3, 1-6, 4-6, 5-7.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…