Qualche granello di sabbia, anzi di terra, nella cammino di Carlos Alcaraz verso la conquista del Roland Garros. Il n°1 del mondo vola al 3° turno grazie al successo contro il giapponese Taro Daniel, 112 del ranking, ma cede il primo set del torneo. 6-1, 3-6, 6-1 6-2 i parziali per lo spagnolo, che ora si prepara ad affrontare Denis Shapovalov. Avanti anche Stefanos Tsitsipas (5 del seeding), che si libera in tre set dello spagnolo Carballes Baena.
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…