Può ancora arricchirsi la pattuglia italiana al Roland Garros, secondo Slam della stagione in programma a Parigi dal 28 maggio all’11 giugno. Se sei azzurri sono già certi di un posto nel tabellone principale (sono Sinner, Musetti, Sonego, Cecchinato, Fognini, Arnaldi), altri tre sognano l’accesso al main draw attraverso le qualificazioni. Sono Vavassori, Coboli e Zeppieri che hanno raggiunto il round decisivo del tabellone di quali. Testa di serie n. 12, Zeppieri (che lo scorso anno a Parigi ha giocato per la prima volta un tabellone Slam) ha battuto l’argentino Rodriguez Taverna e giovedì affronterà il portoghese Ferreira Silva, n. 225 ATP. Vittorie in due set anche per Vavassori e Cobolli che hanno eliminato rispettivamente l’austriaco Misolic e lo slovacco Klein. Il torinese sfiderà nel round decisivo il cileno Tabilo, mentre il romano dovrà fare i conti con il francese Lokoli. Entrambi gli azzurri vanno a caccia del primo tabellone Slam in carriera. Niente da fare, invece, per Matteo Gigante, sconfitto in tre set dal n. 15 del seeding, l’argentino Facundo Bagnis.
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…