Finisce con un ritiro il Roland Garros di Camila Giorgi. L’italiana che partiva sfavorita contro la testa di serie numero 3, Jessica Pegula, ha alzato bandiera bianca dopo poco più di mezz’ora di gioco, quando aveva appena perso il primo set per 6-2. Che Giorgi non fosse in giornata, si era visto soprattutto dall’inizio di partita shock per cui, travolta dalla capacità di Pegula di contrattaccare assorbendone la potenza nei colpi, si era trovata sotto 0-4 e palla per il triplo break di svantaggio. Evitato il 6-0, l’italiana era riuscita a tenere il successivo turno di servizio a zero, ma non era riuscita a procurarsi occasioni in risposta, con la numero 3 nel seeding che aveva chiuso il primo set perdendo appena sei punti al servizio, di cui soltanto uno quando aveva messo in campo la prima, e non andando mai neanche ai vantaggi. Al terzo turno Pegula affronterà la vincente del match tra la testa di serie numero 28 Elise Mertens e la qualificata colombiana Maria Camila Osorio.
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…