Finisce con un ritiro il Roland Garros di Camila Giorgi. L’italiana che partiva sfavorita contro la testa di serie numero 3, Jessica Pegula, ha alzato bandiera bianca dopo poco più di mezz’ora di gioco, quando aveva appena perso il primo set per 6-2. Che Giorgi non fosse in giornata, si era visto soprattutto dall’inizio di partita shock per cui, travolta dalla capacità di Pegula di contrattaccare assorbendone la potenza nei colpi, si era trovata sotto 0-4 e palla per il triplo break di svantaggio. Evitato il 6-0, l’italiana era riuscita a tenere il successivo turno di servizio a zero, ma non era riuscita a procurarsi occasioni in risposta, con la numero 3 nel seeding che aveva chiuso il primo set perdendo appena sei punti al servizio, di cui soltanto uno quando aveva messo in campo la prima, e non andando mai neanche ai vantaggi. Al terzo turno Pegula affronterà la vincente del match tra la testa di serie numero 28 Elise Mertens e la qualificata colombiana Maria Camila Osorio.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…
SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga …
Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…
La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…