A pochi giorni dal sorteggio dei tabelloni principali dell’edizione 2023 di Roland Garros, arrivano come sempre i forfait di vari giocatori infortunati o in cattive condizioni, che decidono di rinunciare allo Slam parigino. Purtroppo Matteo Berrettini ha deciso di rinunciare al torneo, cancellandosi. L’ha comunicato attraverso una storia su Instagram.
“Sto facendo buoni progressi con la riabilitazione e non vedo l’ora di tornare in competizione. Non sarò pronto in tempo per Parigi così il mio rientrò sarà al Boss Open a Stoccarda”. Ricordiamo che Berrettini dovrà difendere i titoli conquistati la scorsa stagione sia a Stoccarda che al Queen’s.
Al suo posto entra Kovacevic, e in caso di un ulteriore ritiro sarà Matteo Arnaldi ad approfittarne, entrando così nel main draw senza passare dalle qualificazioni. Entra invece Fabio Fognini, dopo la rinuncia del lungo degente Marin Cilic (operato al piede).
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…