A pochi giorni dal sorteggio dei tabelloni principali dell’edizione 2023 di Roland Garros, arrivano come sempre i forfait di vari giocatori infortunati o in cattive condizioni, che decidono di rinunciare allo Slam parigino. Purtroppo Matteo Berrettini ha deciso di rinunciare al torneo, cancellandosi. L’ha comunicato attraverso una storia su Instagram.
“Sto facendo buoni progressi con la riabilitazione e non vedo l’ora di tornare in competizione. Non sarò pronto in tempo per Parigi così il mio rientrò sarà al Boss Open a Stoccarda”. Ricordiamo che Berrettini dovrà difendere i titoli conquistati la scorsa stagione sia a Stoccarda che al Queen’s.
Al suo posto entra Kovacevic, e in caso di un ulteriore ritiro sarà Matteo Arnaldi ad approfittarne, entrando così nel main draw senza passare dalle qualificazioni. Entra invece Fabio Fognini, dopo la rinuncia del lungo degente Marin Cilic (operato al piede).
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…