Roland Garros: Berrettini non sarà al via, torna a Stoccarda

A pochi giorni dal sorteggio dei tabelloni principali dell’edizione 2023 di Roland Garros, arrivano come sempre i forfait di vari giocatori infortunati o in cattive condizioni, che decidono di rinunciare allo Slam parigino. Purtroppo Matteo Berrettini ha deciso di rinunciare al torneo, cancellandosi. L’ha comunicato attraverso una storia su Instagram.

“Sto facendo buoni progressi con la riabilitazione e non vedo l’ora di tornare in competizione. Non sarò pronto in tempo per Parigi così il mio rientrò sarà al Boss Open a Stoccarda”. Ricordiamo che Berrettini dovrà difendere i titoli conquistati la scorsa stagione sia a Stoccarda che al Queen’s.

Al suo posto entra Kovacevic, e in caso di un ulteriore ritiro sarà Matteo Arnaldi ad approfittarne, entrando così nel main draw senza passare dalle qualificazioni. Entra invece Fabio Fognini, dopo la rinuncia del lungo degente Marin Cilic (operato al piede).


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025
  • Motori

MotoGp, Vinales sceglie Jorge Lorenzo come coach

MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…

21 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Belluno

La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…

21 Novembre 2025
  • Volley

Pineto in campo per la 6^ giornata: destinazione Aversa per l’ABBA

Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…

21 Novembre 2025
  • Volley

Giannelli pre-Trento: mi aspetto una partita lunga ed equilibrata

Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…

21 Novembre 2025