Roger Federer, una delle più grandi leggende del tennis, ha sorpreso tutti tornando sui campi da tennis, ma in un modo completamente diverso da quello a cui eravamo abituati. L’ex campione svizzero ha impugnato nuovamente la racchetta per condividere un momento unico e indimenticabile con gli studenti a New York.
Il 23 settembre scorso, Federer aveva disputato il suo ultimo incontro nella Laver Cup, lasciando un vuoto nel cuore degli appassionati di tennis di tutto il mondo. Tuttavia, il campione non ha mai smesso di amare lo sport che gli ha regalato successi e soddisfazioni per anni, e ora mantiene la sua promessa di rimanere legato al tennis.
Le piste newyorkesi hanno fatto da palcoscenico per un evento davvero speciale, in cui il talento di Federer è stato messo a disposizione di un gruppo di fortunati studenti. L’esperienza unica ha permesso ai giovani di imparare direttamente da una delle più grandi icone del tennis e di vivere un momento di grande emozione.
La decisione di Federer di tornare sui campi da tennis per condividere la sua passione e il suo talento con i giovani è un chiaro segnale del suo impegno a rimanere legato allo sport che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Un modo diverso, ma altrettanto significativo, di continuare a dare al tennis e ai suoi fan, anche dopo aver appeso la racchetta al chiodo.
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra ligure (Nicolò Cogorno, Simone La Marca, Osarese Endurane Spallarossa Osawe,…
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…