Roger Federer è in Cina per diversi impegni con i suoi sponsor e ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista sul ritorno alle competizioni di Rafael Nadal, previsto per le prossime settimane. “Spero che possa tornare molto forte nel 2024”, ha affermato il tennista svizzero, che, come qualsiasi appassionato di questo sport, sogna di vedere ancora per un po’ il giocatore delle Baleari e Novak Djokovic coesistere nell’elite. “Sarebbe fantastico per il tennis se potessero continuare a giocare per tutto il tempo che desiderano”, ha commentato in dichiarazioni raccolte da Marca.
Marco Rossi
La Consoli Sferc Centrale verso la sua terza Finale Del Monte® Coppa Italia di A2. Sabato alle 18 difende il trofeo…
La Società Libertas Brianza comunica che in questi giorni è stato risolto consensualmente il contratto che legava l’allenatore Alessandro Mattiroli…
Manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 del mondo, pronto al rientro dopo la…
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…