Roger Federer è in Cina per diversi impegni con i suoi sponsor e ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista sul ritorno alle competizioni di Rafael Nadal, previsto per le prossime settimane. “Spero che possa tornare molto forte nel 2024”, ha affermato il tennista svizzero, che, come qualsiasi appassionato di questo sport, sogna di vedere ancora per un po’ il giocatore delle Baleari e Novak Djokovic coesistere nell’elite. “Sarebbe fantastico per il tennis se potessero continuare a giocare per tutto il tempo che desiderano”, ha commentato in dichiarazioni raccolte da Marca.
Marco Rossi
Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire…
La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…
Colpo grosso per l’Indeco Molfetta che ufficializza la prima conferma nel reparto degli schiacciatori laterali con la firma di Giovanni…
Seconda giornata di gare a Gyor (Ungheria), città che sta ospitando i Campionati Europei di sitting volley. La nazionale femminile di Pasquale D’Aniello…
Piacenza, 30 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
Sistemato un altro tassello all’interno dello staff tecnico: la Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma di Antonello Germino come scoutman…