Roger Federer e Serena Williams: due leggende del tennis brillano al MET Gala

Il MET Gala di quest’anno è stato caratterizzato dalla presenza di alcune personalità sportive di primo piano, tra cui spiccano le stelle del tennis Roger Federer e Serena Williams. I due campioni, ora ritiratisi dalle competizioni, non hanno perso l’occasione di mostrare la loro eleganza e hanno colto l’opportunità di scattare una foto insieme, che il tennista svizzero ha condiviso sui suoi profili social.

Questo momento rappresenta qualcosa di veramente speciale. In un’unica fotografia si sono infatti riuniti 176 titoli conquistati in singolare nel corso delle loro carriere (103 di Federer e 73 di Serena), oltre a 43 titoli del Grande Slam (20 vinti dal tennista elvetico e 23 dalla campionessa statunitense). Si tratta della perfetta rappresentazione di un’immagine di lusso!

L’incontro tra queste due leggende del tennis al MET Gala ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di sport e gli ammiratori di entrambi i campioni, che continuano a essere fonte d’ispirazione per le nuove generazioni di atleti. Anche se ormai ritiratisi, Roger Federer e Serena Williams dimostrano ancora una volta di essere icone indimenticabili e di grande stile nel mondo dello sport e oltre.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Finali Nazionali U16 femminili: la finale scudetto è Vero Volley Banco BPM-Imoco Volley

La città di Bormio (SO) si appresta a vivere il momento più atteso di queste BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 16 femminili.…

25 Maggio 2024
  • Volley

Finali Nazionali Under 17 maschili: Torino e Treviso si giocano il titolo

Si è conclusa un’altra giornata di spettacolo a Lanciano dove si stanno svolgendo le Finali Nazionali Giovanili Under 17 maschili targate…

25 Maggio 2024
  • Volley

Tris azzurro! L’Italia piega anche il Giappone e continua la sua marcia

L’Italia Di Fefè De Giorgi conquista la terza vittoria su tre gare giocate in Volleyball Nations League, battendo il Giappone…

25 Maggio 2024
  • Volley

Boy League, Itas Trentino in semifinale: domenica contro Brugherio

Fano (Pesaro Urbino), 25 maggio 2024 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…

25 Maggio 2024
  • Volley

Future di Battipaglia: quattro coppie azzurre volano in semifinale

Le coppie italiane in gara assolute protagoniste al Future di Battipaglia (SA). Sono infatti quattro (due nel maschile e due nel…

25 Maggio 2024
  • Volley

Per Ravenna un altro colpo in attacco: ingaggiato Alessio Tallone

Prosegue l’allestimento dell’organico per la prossima stagione. Ancora da Siena arriva lo schiacciatore fanese, classe 1999, che si appresta a…

25 Maggio 2024