Questa mattina abbiamo ricevuto una notizia inaspettata: Karen Khachanov si ritira da Wimbledon 2023. Il tennista russo, che aveva raggiunto i quarti di finale a Londra nel 2021, è stato costretto a rinunciare al terzo Slam dell’anno a causa di un infortunio.
Nel tabellone principale entrerà il promettente argentino J. M. Cerúndolo.
Inoltre, l’assenza di Khachanov ha aperto una posizione tra le teste di serie, che è stata immediatamente occupata da Matteo Berrettini. Tuttavia, rimane da vedere come si svilupperanno i tornei che si stanno svolgendo questa settimana. Potrebbero esserci ulteriori cambiamenti a seconda dei risultati.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…