Reilly Opelka continua ad essere lontano dal tennis ma ciò non impedisce di seguire ciò che succede e di fare osservazioni molto interessanti.
L’americano ha parlato a Tennis Channel ed è stato chiaro. Per lui, Rafa Nadal rimane uno dei favoriti per vincere Roland Garros e lo ha detto con grande stile.
“Se Nadal va a Roland Garros e la mia vita è in gioco, vado con Rafa, solo per il rispetto che gli devi. Dietro Rafa, direi che Alcaraz è l’unico che potrebbe vincere, così come Djokovic.”È difficile scegliere tra Alcaraz e Djokovic, è complicato scartare il Nole, darei ad entrambi la stessa probabilità di vincere il torneo. Alcaraz è così bravo. Stai parlando dei due migliori giocatori che hanno mai giocato a tennis e lui è persino potenzialmente favorito al di sopra di loro”, ha concluso.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…