Rafael Nadal è uscito dalla top 10 per la prima volta in quasi 18 anni lo scorso lunedì, e la sua nuova classifica inizierà a influire anche nei tornei a partire dai prossimi eventi. Il primo è l’ATP Masters 1000 di Monte Carlo, dove Rafa sarà testa di serie, ma non rientrerà tra i primi otto e, di conseguenza, non avrà un bye, un’eventualità molto rara nella carriera del trentaseienne maiorchino nei tornei Masters 1000.
Il lato positivo per lo spagnolo è che Nadal ha da difendere molti meno punti sulla terra battuta rispetto al solito. L’anno scorso, il pluricampione ha accumulato solamente 270 punti prima del Roland Garros, il che significa che una stagione “normale” fino a Parigi dovrebbe consentirgli di rientrare nella top 10 senza eccessive difficoltà.
Sinner ai quarti di Wimbledon dopo il ritiro di Dimitrov per infortunio. Problemi però anche per Jannik: botta al gomito…
Alessandro Cipolloni Save vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia dell’Avimecc Modica. Il classe 2003 originario di Tarquinia, infatti, ha…
Ci saranno anche due atleti provenienti dal vivaio nel roster 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La compagine…
È ormai passata più di una settimana dall’impressionante incidente avvenuto durante la gara del mondiale Moto3 ad Assen, in Olanda,…
La Rinascita Volley Lagonegro è felice ed orgogliosa di annunciare ufficialmente la riconferma di Diego Cantagalli per la stagione 2025/2026.…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…