Salgono a nove gli italiani approdati al 2° turno delle qualificazioni degli Australian Open, primo Slam del 2023, che si stanno disputando sui campi in cemento di Melbourne Park. Nel torneo maschile hanno superato l’esordio Giulio Zeppieri, Francesco Passaro (13^ testa di serie), Mattia Bellucci, Raul Brancaccio e Andrea Pellegrino, quest’ultimo vincitore di una maratona di oltre tre ore contro il francese Guinard, 31^ testa di serie. Subito fuori, invece, Andrea Vavassori, Luca Nardi (23^ testa di serie), Flavio Cobolli, Roberto Marcora e Franco Agamenone, battuto nel derby tricolore da Brancaccio. In campo femminile buona la prima per Lucrezia Stefanini: eliminata, invece, Sara Errani, settima testa di serie.
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…