Riccardo Bonadio ha ottenuto la prima vittoria nel circuito maggiore sconfiggendo Galan al primo turno del torneo ATP 250 di Santiago con il punteggio di 6-3, 7-6 (5). Il giocatore italiano, che è al momento al numero 182 nel ranking mondiale, ha dimostrato grande coraggio e determinazione durante il match contro Galan, attuale numero 83 del mondo.
Bonadio ha dimostrato di avere la grinta necessaria per fare bene anche nel circuito maggiore. La vittoria contro Galan, è stato uno dei momenti più importanti della sua carriera fino ad ora che gli ha permesso di avanzare al secondo turno del torneo cileno, dove sfiderà ora il serbo Laslo Djere, testa di serie numero 6 del torneo, o il portoghese João Sousa.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…