Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del Premier Padel 2023. Il circuito sbarca in Sudamerica e tocca all’Argentina ospitare un torneo di livello mondiale. Si gioca all’Arena Aconcagua di Mendoza. Previsto il solo tabellone maschile, a differenza di Roma e Madrid che erano eventi combined. Invariate le prime due teste di serie: Lebron-Galan e gli argentini Stupaczuk-Di Nenno sono i favoriti del torneo, ma attenzione a Tapia-Coello, che cercano il tris dopo la doppietta Roma/Madrid.
Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le sfide decisive del torneo argentino. Si parte venerdì 4 agosto alle 19 con i quarti di finale, in diretta su Sky Sport Tennis e NOW con telecronaca di Alessandro Lupi, Saverio Palmieri e Andrea Solaini. Sabato, dalle 22 sempre su Sky Sport Tennis e NOW le semifinali con la telecronaca di Andrea Solaini e Mauricio Algarra. Domenica la finale, dalle 19 su Sky Sport Tennis e NOW con telecronaca di Alessandro Lupi e Saverio Palmieri.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…